Diretta streaming Ungheria-Portogallo di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si chiude oggi, mercoledì 22 giugno, la fase a gironi di Euro 2016. Ancora tanti i verdetti che devono arrivare ad iniziare dal gruppo F dove il Portogallo potrebbe addirittura rimanere fuori dalla competizione. Al momento l’unica certezza è la qualificazione dell’Ungheria che, anche in caso di sconfitta, al massimo potrebbe scendere al terzo posto dove con quattro punti avrebbe comunque la qualificazione come migliore terza.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI UNGHERIA-PORTOGALLO

Dove vedere la partita Ungheria-Portogallo?

Il match, che si gioca alle ore 18 a Lione, sarà esclusiva di Sky e quindi visibile esclusivamente dagli abbonati che potranno seguire la partita sui canali Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca della coppia Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani oppure all’interno di Diretta Gol sul canale Sky Supercalcio HD con Riccardo Gentile. In alternativa potrete sempre sintonizzarvi sulle frequenze di Radio Rai o Rtl 102.5 per seguire in diretta la radiocronaca di Ungheria-Portogallo.

Come seguire in diretta streaming Ungheria-Portogallo?

Per quanto riguarda la diretta streaming anche questa sarà esclusiva per gli abbonati di Sky che potranno guardare la gara tramite Sky Online oppure da dispositivi mobili tramite il servizio Sky Go. Le radiocronaca saranno invece udibili tramite i siti web delle due emittenti oppure tramite l’applicazione gratuita TuneIn che raccoglie numerose radio.

LEGGI ANCHE  Ritirata la patente a Roberto Benigni

Seguici su Whatsapp - Telegram