Ecco Esthechoc, la barretta di cioccolata che fa ringiovanire

Una volta, la cioccolata era causa di brufoli e non giovava alla salute, presto le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Ricercatori inglesi, infatti, avrebbero sviluppato la Esthechoc, una barretta di cioccolato che incrementa gli antiossidanti e migliora la circolazione sanguigna, prevenendo così l’invecchiamento ed il sorgere delle rughe.

Questa nuova e rivoluzionaria cioccolata, sarà in disponibile già dal prossimo mese, ma le prime confezioni saranno riservate allo studio e saranno quindi molto costose e non si troveranno facilmente nei negozi.

Bisogna dire che la Esthechoc non è stata accolta benissimo da tutti: visto che alcuni esperti sono rimasti molto perplessi ed hanno dichiarato che si dovrà effettuare ancora molti test, prima di sapere quanto effettivamente faccia bene questa nuova cioccolata.

Quindi, gli amanti della cioccolata dovranno ancora pazientare prima di sapere se questa Esthechoc, sarà la vera manna dal cielo cje aspettavano, oppure la solita e deludente bufala.

About Luca Landoni 7500 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it