I cd di Vasco Rossi in edicola: il piano dell’opera di VascoNoStop Reloaded Edition

Seguici su Whatsapp - Telegram

È in edicola da martedì 20 giugno la nuova iniziativa editoriale del Gruppo Mondadori e dedicata a Vasco Rossi, a pochissimi giorni da quello che sarà il mega evento per celebrare i suoi 40 anni di musica: il Modena Park. Ed in attesa di assistere a questo concerto, l’attesa ci viene allietata con una collezione di suoi dischi.

VascoNoStop Reloaded Edition è il nome della collana disponibile in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni: un cofanetto rinnovato ed in maxi formato per rivivere i successi di questi 40 anni di Vasco Rossi con quindici imperdibili uscite, con cadenza settimanale.

Un’antologia imperdibile: la prima uscita, già disponibile in edicola con i grandi successi come Vivere o niente, Dannate nuvole, Un mondo migliore, ha un costo di 9,99 euro così come le successive nove uscite. L’undicesima e la dodicesima uscita costeranno 12,99 euro mentre la tredicesima 14,99 euro.

Il piano dell’opera è composto da 7 cd compilation, 2 dvd, il cd L’altra metà del cielo, il doppio cd Tutto in una notte LiveKom 015, il doppio cd+dvd Fronte del palco, ed i dvd Questa storia qua e Il decalogo di Vasco.

LEGGI ANCHE  Piano opera Anime Robot: le statuette in edicola con la Gazzetta

Seguici su Whatsapp - Telegram