Il nuovo concorso Esselunga 60 anni: in palio Fiat 500

Per celebrare i primi 60 anni di attività, il celebre supermercato Essellunga lancia un nuovo concorso tutto da seguire. Già nel mese di dicembre l’iniziativa lanciata dal marchio era stata di quelle interessanti con numerosi fortunati che si sono aggiudicato uno o più iPhone7, messi in palio giornalmente, oltre ad altri premi minori come buoni spesa o bottiglie di champagne.

Questa volta il livello dei premi si alza ancora di più visto che il concorso prevede 1500 auto Fiat 500 Lounge. Il concorso si chiama infatti Festeggia con noi e vinci 1.500 Fiat 500 e oltre al premio principale mette in palio numerosi altri premi istantanei come cesti alimentari, penne stilografiche Aurora, pesciere Sambonet e molto altro.

Come funziona il concorso Essellunga Vinci una Fiat 500? Ogni 30 euro di spesa o 50 punti Fragala nel supermercato riceverete un codice Wow che vi permetterà di partecipare alle sette estrazioni previste dal 3 febbraio 2017 al 28 marzo 2017. Per partecipare bisogna ovviamente essere muniti della Carta Fidaty che può essere fatta gratuitamente in ogni punto vendita.

Per vincere gli altri premi occorrerà invece fare la spesa: una volta alla cassa si parteciperà all’instant win e scoprirete subito se avete vinto uno degli altri 300.000 premi in palio.