Il primatista mondiale stagionale Andrea Vergani positivo alla cannabis!

Una tristissima notizia ha scosso il nostro nuoto. Una delle punte della nazionale azzurra, il 21enne Andrea Vergani, è risultato positivo alla cannabis in seguito a un controllo effettuato da Nado Italia durante i recenti campionati nazionali di Riccione.

Non parliamo di uno qualunque, ma di uno dei giovani più promettenti del nostro nuoto. Vergani solo lo scorso agosto ha infatti vinto il bronzo agli Europei di Glasgow, dove ha costituito una sorpresa assoluta. E solo questo inverno la stessa medaglia è stata replicata nella staffetta 4×50 stile libero dei mondiali in vasca corta a Hangzhou (Cina).

Aggiungiamoci anche che al momento la sua è la miglior prestazione mondiale stagionale sui 50 stile libero, e avete compreso fino in fondo la caratura dell’atleta, che ora risulta sospeso con effetto immediato dal TNA e rischia sei mesi di squalifica.

About Luca Landoni 7351 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it