Imam passeggia 5 ore per Milano col Corano e gira un video delle reazioni della gente

Un ragazzo egiziano di 30 anni di nome Hamdy, si è vestito da Imam e ha passeggiato 5 ore per Milano col Corano sotto braccio. L’esperimento social è stato ripreso in un video testimoniando le reazioni della gente. Qualche insulto ma soprattutto tanta paura in un periodo in cui l’estremismo mussulmano terrorizza la gente. Certo non si può biasimare la gente che è tenuta alla larga vista l’epoca in cui viviamo.

Hamdy pur essendo di religione mussulmana frequenta l’università ed è perfettamente integrato oltre che parlare benissimo l’italiano. Certo molti si chiedono con buone ragioni cosa sarebbe successo se un prete cristiano con la Bibbia avesse fatto lo stesso nelle strade di una città araba.

About Luca Landoni 7438 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it