Joel Burger ed Ashley King si sposano: il matrimonio lo paga la catena di fast food

Quella formata da Joel Burger ed Ashley King è una normale coppia di sposi che ha organizzato un normalissimo matrimonio, on un piccolo dettaglio.

I due cognomi, uniti, hanno fatto il giro del web fino ad attirare l’attenzione della catena Burger King, che si è offerta di pagare il matrimonio con una semplice condizione.

Negli Stati Uniti è tradizione inserire nelle pubblicazioni prima il cognome della sposa: la catena ha chiesto al minicipio di New Berlin,Illinois, di invertire i nomi nelle pubblicazioni. I due dovranno fare qualche foto davanti alristorante locale.

Un’ottima trovata pubblicitaria per la catena,mentre la coppia – che ha 24 e 23 anni e si è formata al college – potrà sposarsi gratis. Ciò che desta curiosità è certamente il pranzo di nozze.

 

Stefano Becacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 532 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media.