Jovanotti ha il Covid: “Passerà come è passato il Natale. Nicola Savino mi ha detto che….”

Nicola Savino: “Io e Jovanotti all’omicron bar”

 

Jovanotti ha comunicato attraverso alcuni video su TikTok di essere positivo al Covid: “Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai”.

Ha proseguito l’artista, che ha simulato una scazzottata col virus: ““È un’influenza di quelle toste.  “Vai via dai, ci sono posti migliori. Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Mal di gola, pazzesco male di muscoli, tutto… Dai va bene, poi sono vaccinato. Passerà”.

Infine Jova ha fatto una rivelazione: “non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni… “Infatti poi la sera mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: ‘Stamattina ero negativo poi ho fatto il molecolare e sono positivo”.

Ricordiamo che alcuni giorni fa, proprio Jovanotti era stato ospite del programma Deejay Chiama Italia: Linus era già a casa, mentre Nicola Savino era in studio.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 579 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media.