La Gialappa’s Band commenta le finali play-off di B su Twitch, e Butinar regala un Romeo Anconetani spassosissimo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da qualche giorno sapevamo della collaborazione tra BKT – title sponsor del campionato di Serie B –  e la Gialappa’s Band. Così come accaduto per gli Europei, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, c’è Carlo Pellegatti, e ieri sera hanno commentato la finale d’andata e lo stesso accadrà domenica per quella di ritorno con “Twich Dire playoff”.

Pellegatti, oltre a non aver visto “Pulp Fiction”, non conosceva ancora la storia di Steven Bradbury. Con loro ci sono il giornalista Andrea Amato – che sta collaborando alla scrittura del libro della Gialappa’s – e Gianfranco Butinar con le sue imitazioni.

Gherarducci si è informato su Monza-Pisa quattro minuti prima del match, mentre Butinar ha tirato fuori un Tonino Raffa leggermente fazioso, Ezio Luzzi, Alfredo Provenzali – che raccontava una partita col Genoa in campo senza avversari – Antonio Cassano e soprattutto un grandissimo Romeo Anconetani, storico presidente del Pisa.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

LEGGI ANCHE  L'Eredità 9-1-2022: Chiara campionessa

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 700 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media.