Le migliori offerte telefoniche di dicembre 2016: Wind punta sui vecchi clienti

Nell’era di internet e degli smartphone è sempre necessario, per poter risparmiare e fare buoni affari, controllare periodicamente le offerte dei vari operatori per poter così avere il miglior piano telefonico al più basso prezzo possibile.

Per il mese di dicembre 2016 vi consigliamo due offerte: fermo restando che i migliori affari si fanno sempre cambiando continuamente operatore, ecco quelle che ci sono sembrate le migliori di questo periodo.

Se siete vecchi clienti Wind che al momento sono con altro operatore, avrete e potrete ricevere in questi giorni un sms che vi riserva una vantaggiosa offerta in quanto ex clienti. A soli 6 euro ogni 4 settimane, avrete e disposizione 600 minuti, 600 sms e 4GB di Internet. Per attivare l’offerta dovrete recarvi in un centro Wind e vi costerà 20 euro, di cui la metà ve lo ritroverete nel credito (quindi il costo è di 10 euro per l’attivazione della nuova Sim).

Se invece non siete soddisfatti dell’attuale piano tariffario e volete cambiare operatore, è il momento giusto per farlo: fino al 15 gennaio 2017, se passate a CoopVoce (che viaggia su rete Tim) avrete 600 minuti, 600 sms e 4GB in 4G a 10 euro al mese (mese vero e non 4 settimane). Offerta super vantaggiosa perché per tutti i nuovi clienti c’è un bonus di 30 euro di credito e di conseguenza, se uno più uno fa due, avrete ben tre mesi gratis. Inoltre le offerte CoopVoce sono vantaggiose perché potrete ricaricare il credito con i punti accumulati facendo la spesa.