Mappe Pokemon Go 2 novembre: FastPokeMap è tornato

Il lungo tira a molla tra le procedure di sicurezza Niantic e le mappe esterne scrive un nuovo capitolo, speriamo definitivo.

Oggi, mercoledì 2 novembre, tra l’altro in corrispondenza con l’imminente fine dello Speciale Halloween, FastPokeMap ha riaperto e con una velocità che non eravamo abituati a vedere da tempo.

Ricordiamo infatti che nell’ultimo periodo anche quando era aperto, FPM caricava a i pokemon il 10/20% solo delle volte e ci metteva anche un minuto buono. Dai nostri test di oggi pare invece che i caricamenti siano costanti e sempre nell’ordine dei 10/20 secondi.

E allora, in attesa che il periodo di Gastly/Cubone/Meowth/Drowzee si decida a finire (sarebbe dovuto accadere già oggi) buon gioco a tutti!

 

About Luca Landoni 7389 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it