Morta misteriosamente Blanca Fernández Ochoa, gloria spagnola dello sci

La prima notizia della scomparsa di Blanca Fernández Ochoa era giunta come un fulmine a ciel sereno, ed ora c’è purtroppo anche la conferma della sua morte col ritrovamento del corpo sulla cima di La Peñota, a Cercedilla (Madrid).

Come è morta Blanca Fernández Ochoa ancora non è chiaro. Le cause del decesso non sono state chiarite mentre si sa che il luogo del ritrovamento si trovava a circa due ore di cammino dal parcheggio della sua auto.

La denuncia della scomparsa di Blanca era stata presentata il 23 agosto dalla figlia, e dopo tutti questi giorni in cui più di cento persone hanno partecipato alle ricerche, si temeva il peggio. La spagnola, una delle atlete più simpatiche e cordiali del Circo Bianco, aveva vinto il bronzo ai Giochi invernali di Albertville 1992 e in coppa del Mondo aveva vinto 4 gare.

About Luca Landoni 7498 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it