Moto GP Gran Bretagna 2017: diretta e streaming da Silverstone

Seguici su Whatsapp - Telegram

Moto GP Gran Bretagna 2017 live streaming: si corre domenica alle ore 16,30 sul circuito di Silverstone il Gran Premio di Gran Bretagna e potete seguirlo in diretta web a questo link.

Dove vedere il Moto GP Gran Bretagna

La diretta televisiva del Moto GP Gran Bretagna sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD per la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara sarà anche trasmessa in chiaro ma solo in differita su TV8.

Come seguire in diretta streaming Moto GP Gran Bretagna

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno con cronaca affidata a Nico Forletta e potete seguirla qui.

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply