Napoli: rubano ombrelloni e realizzano bagno abusivo a Posillipo: arrestati

Posillipo. Una vicenda che sembra uscita da un film di Totò e Peppino de Filippo, anche perché verificatasi a Napoli. Due malviventi hanno organizzato il furto di sdrai e ombrelloni a un bagno privato, il Circolo Posillipo, per poi ripiazzarli nel tratto di spiaggia pubblica subito a fianco e lucrare sugli affitti.

Il tutto è accaduto in largo Sermoneta e tra il furto e la riorganizzazione non è passato che un giorno. Ovvio che la cosa abbia dato nell’occhio e i Carabinieri sono intervenuti per arrestare i due, sequestrando il materiale per poi restituirlo ai legittimi proprietari. Rimane da capire come la coppia potesse pensare di farla franca….

About Luca Landoni 7464 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it