Perché non è in onda L’Eredità del 24 ottobre 2017

Molti accendendo la tv su Rai1 poco prima delle 19 si chiederanno perché non è in onda L’Eredità, il consueto programma che ci tiene compagnia nel preserale portandoci verso il TG delle 20.

Ricordiamo che ieri si era laureata nuova campionessa Maria Grazia Telese, e proprio lei oggi avrebbe dovuto difendere il titolo. Così però non sarà, almeno per stasera e il motivo non è dei più piacevoli.

Il problema è di carattere medico ed è accaduto ieri al conduttore Fabrizio Frizzi, che è stato colto da malore durante le registrazioni di ieri. In serata poi la puntata è andata in onda lo stesso, ma stasera la Rai ha optato per il rinvio, sostituendola con Don Matteo 9.

Il 59enne Frizzi è stato ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, e pare abbia sofferto di una lieve forma di ischemia. Inizialmente le notizie erano molto più allarmanti, ma ora sembra che la situazione si sia stabilizzata in senso molto più rassicurante. Difficile però dire se e quando tornerà al timone del programma.

Approfondisci su Ascoltitv.it

About Luca Landoni 7546 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply