Pokemon Go evento Natale: pioggia di incubatrici!

Oggi la Niantic ha comunicato in cosa consisterà l’attesissimo aggiornamento di Natale per Pokemon Go:  uno speciale che ci porterà dritti fino alla Befana e oltre.

Vediamo insieme tutte le novità una per una:

Pioggia di incubatrici. Dall’una di notte del 25 dicembre fino al 3 gennaio ogni primo pokestop della giornata ci regalerà un’incubatrice a uso singolo (cioè per un solo uovo).

Aumentate probabilità di baby Pokemon. Nello stesso periodo le uova prese ai pokestop avranno maggiore probabilità di far uscire uno degli 8 baby pokemon recentemente introdotti. Inoltre anche Pikachu col cappello di Babbo Natale si troverà più spesso (non che si trovasse poco eh!)

Secondo evento di Natale. Nel periodo da 30 dicembre all’8 gennaio ci sarà inoltre la festa dei pokemon-base. Questo significa che sarà aumentata la probabilità di incontrare allo stato selvatico Bulbasaur con le sue evoluzioni Ivysaur e Venusaur; e così via anche per  Charmander, Charmeleon,  Charizard, Squirtle, Wartortle, e Blastoise!

Esche più lunghe. Verrà inoltre raddoppiato nello stesso periodo il tempo di durata delle esche che passeranno da 30 a 60 minuti. E si lascia intendere che se si useranno capiteranno pokemon-base a pioggia! Un’occasione irripetibile soprattutto per fare o rinforzare Charizard, il più difficile di tutti!

 

 

 

 

About Luca Landoni 7393 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it