Pokemon Go, i pacchi-offerta di Natale: costi, contenuto e cosa conviene comprare

Vediamo insieme  cosa la Niantic ha inserito nei pacchi di Natale inseriti come offerta nell’ambito dell’aggiornamento di Natale per Pokemon Go. Tra l’altro la versione 0.51.0 dà parecchi problemi di avviamento; se volete sapere come risolverli cliccate qui per una semplice soluzione.

Pacco speciale, cosa contiene e quanto costa? E quale vi conviene comprare?

Il pacco speciale è il più economico dei tre e forse anche il più conveniente. Costa 250 monete e contiene due incubatrici standard (da tre uova ciascuna) e 10 megaball. Trascurando le comuni palle, c’è un risparmio di ben 50 monete sulle preziose incubatrici che normalmente costerebbero 150 l’una e che non hanno mai previsto sconti-quantità.

Il pacco Mega costa 550 monete e contiene 4 incubatrici, 2 aromi e 20 megaball. Anche qui il risparmio sulle sole incbatrici è di 50 monete, ma in più vi ritrovate due aromi e qualche palla. Gli aromi in verità non servono a molto, soprattutto da quando c’è lo spawn aumentato, ma potrebbero convenire a quelli che vivono in zone con pochi pokestop e che hanno gli aromi (costo normale 90 monete) come unico sistema per trovare pokemon.

Il pacco Ultra costa 1500  monete e contiene ben 25 aromi oltre a 20 ultraball e 6 incubatrici. Non conviene assolutamente (meglio 2 o 3 tre pacchi mega piuttosto) a meno di rientrare nella categoria di cui sopra che usa molto gli aromi.

Un interessante confronto si può fare anche col Pacco speciale. Con 1500 monete se ne comprano 6 per la bellezza di 12 incubatrici (e 60 megaball) sicuramente più utili dell’offerta Ultra, soprattutto alla luce dell’introduzione dei baby Pokemon che in questo periodo hanno visto aumentate le loro probabilità di uscire da un uovo.

 

 

 

 

 

About Luca Landoni 7469 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it