Pokemon Go: perché di colpo sono cambiati i PL? Chi sale e chi scende

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chi nella serata di oggi, 20 novembre 2016, abbia riavviato la sua App, se ha dato una controllata ai pokemon ci manca poco se non sarà svenuto.

Di fatto la Niantic con una decisione senza precedenti, ha deciso di cambiare i PL di tutti i pokemon, anche quelli già presi e saldamente in mano ai giocatori, per riequilibrare le “razze”.

Ci sono dunque pokemon che hanno avuto incrementi drammatici, come Gengar, Kingler (entrambi poco usati in palestra fino ad oggi), le varie evoluzioni di Eevee (clamorosi i progressi di Jolteon e Vaporeon), Rhydon-Rhyhorn, Gyarados e Alakazam (per i fortunati che li hanno).

Chansey pare addirittura che si raddoppiato.

Tra i pokemon più penalizzati Dragonite e Lapras – non perché siano calati ma perché non saranno più i re indiscussi – Blastoise, Arcanine, Slowbro, Golduck e Nidoqueen.

Ecco un specchietto molto attendibile, razza per razza, preso da Reddit:

red

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  La musica dello spot Lastminute
About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it