Pokemon Go: Raichu avrà il cappello di Babbo Natale? E dopo il 29 dicembre?

La Niantic ha dato oggi una risposta ufficiale a una domanda che molti si ponevano: se uno dei tantissimi Pikachu col cappello di Babbo Natale viene evoluto in Raichu che succede?

La risposta che tutti auspicavano è che anche Raichu manterrà il cappello di Babbo Natale. Magari qualcuno è già arrivato all’evoluzione, ma non tutti lo sapevano.

La seconda domanda, ancor apiù interessante, è la seguente. Che accadrà dopo il 29 dicembre, fine del periodo natalizio per i Pikachu-Babbo Natale? I topolastri gialli perderanno il loro berretto o…?

E la risposta è fantastica: no, non lo perderanno. In buona sostanza sarà bene affrettarsi a evolvere un Raichu e soprattutto i Pikachu col cappello non vanno gettati, perché anche dal 30 dicembre in poi manterremo un ricordo di questo Natale con un Pikachu e un Raichu entrambi col cappello rosso permanente!

About Luca Landoni 7393 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it