Rimini: si becca una denuncia per recensione negativa su Tripadvisor

Anche in Italia cominciano ad arrivare denunce degli albergatori nei confronti di clienti che hanno rilasciato una recensione negativa sul popolare sito specializzato Tripadvisor.

In questo caso però va detto che il caso è veramente limite. A quanto pare la cliente 37enne milanese nell’hotel di Rimini che aveva stroncato non c’era mai stata. E sì che la recensione era pesante: un pranzo di Ferragosto mai consumato ma addebitato e altre cosucce.

La titolare dlel’albergo ha rintracciato il profilo Facebook responsabile e ha contattato il sito per far rimuovere il post. In mancaza di risposta ha proceduto con la denuncia alla polizia. Il bello è che la stessa cliente nello stesso giorno aveva pubblicato una recensione favorevole di un altro hotel di Rimini… mah.

About Luca Landoni 7498 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it