Togepi si può evolvere! Ecco come fare Togetic

Con l’ultimo aggiornamento relativo ai Baby Pokemon, a causa del fatto che tutti avevano già la loro evoluzione e si collocavano a ritroso nel tempo rispetto alla stessa, era sfuggita forse una piccola eccezione.

C’è un baby, ovvero il pokemon-uovo Togepi, che in effetti un evoluzione ce l’avrebbe (anzi due), ma rimaneva da vedere se gli sviluppatori avessero deciso di includerla nel gioco. E la risposta è sì.

Naturalmente le difficoltà per averla sono enormi. Bisogna anzitutto trovare Togepi nell’uovo, e si sa che ne esce con 20 caramelle. A questo punto ne mancano altre 30 per arrivare a Togetic (questo il nome dell’evoluzione) e si ottengono o con altri due fortunatissime nascite dall’uovo (da 5 km), oppure percorrendo la bellezza di 150 km tenendo Togepi come buddy.

E sì, perché ogni caramella-Tegepi richiede ben 5 km!

Per l’intanto siamo in grado di mostrarvi l’aspetto di Togetic, che però per il momento non è in grado di evolversi a sua volta nel fortissimo Togekiss.

About Luca Landoni 7394 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it