Tragedia a Trento, due bambini trovati morti in zona Albere

Tragica scoperta avvenuta questo pomeriggio, lunedì 27 marzo: due bambini sono stati trovati morti a Trento. L’allarme sarebbe stato lanciato dalla madre: i carabinieri e la scientifica stanno già effettuando i rilievi opportuni, mentre nella zona circostanze sono già molti i curiosi.

La madre dei bambini é ancora nell’appartamento: i carabinieri la stanno interrogando sull’accaduto con il colpevole che sembra essere stato subito individuato nel padre. L’uomo, che in quel momento non si trovava, è stato trovato morto dentro un burrone, individuato da un elicottero che stava sorvolando la città per le ricerche.

Secondo le prime indiscrezioni pare che alla base del folle gesto dell’uomo ci siano dei problemi economici: le indagini andranno avanti sperando di capire il prima possibile che cosa possa avere portato un padre ad un gesto del genere.

About Luca Landoni 7431 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it