Trapani-Frosinone 1-4: highlights di serie B

la diciannovesima giornata del campionato di serie B, si apre con l’anticipo che ha visto la netta vittoria del Frosinone sul cambio del derelitto Trapani.

Subito in vantaggio i ciociari con un grandissimo goal di Dionisi, poi pareggia Coronado dopo dodici secondi di secondo tempo. Sembra crederci il pubblico di Erice perché il Trapani spinge, ma il portiere Guerrieri diventa protagonista in negativo uscendo male e colpendo con una respinta di pungi Barillà, permettendo a Daniel Ciofani di segnare l’uno a due. Il portiere va in confusione e mette quasi in rete da solo il colpo di testa di Matteo Ciofani e poi non trattiene un tiro non potentissimo di Kragl. La partita è ormai finita ma Citro decide di peggiorarla ulteriormente facendosi espellere per una inutile protesta. Il Trapani ha ormai un piede in serie C, mentre il Frosinone balza momentaneamente primo in classifica, aspettando il risultato del Verona che giocherà in posticipo lunedì.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA





About Luca Landoni 7469 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply