Video Colombia-Cile 0-0: highlights delle qualificazioni mondiali

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per le qualificazioni mondiali, deludente pareggio a Barranquilla tra Colombia ed Cile. Finisce a reti inviolate e con tanti sbadigli.

Brutta partita tra due squadre che promettevano spettacolo, ma che hanno disilluso le attese. L’unica cosa che non sono mancati in questa partita sono stati gli infortuni, come quello del portiere della roja e del Manchester City, Claudio Bravo, che ha lasciato il campo a metà ripresa. Lascia il campo in barella anche Vidal, che sul finale di partita si prende una pallonata là dove fa più male, per la Colombia si segnala invece il problema muscolare al centrale difensivo Mina. Per quanto riguarda le occasioni, poco da segnalare; una sola per il Cile ed un paio della Colombia, tutto ciò è lo specchio fedele del sacrosanto zero a zero finale.

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Playoff Lega Pro: Piacenza-Parma diretta e streaming
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply