Video Trapani-Carpi 0-1: highlights di serie B

Fischi per il Trapani che nell’anticipo della diciassettesima giornata del campionato di serie B, cede in casa al Carpi.

In attesa del nuovo tecnico Calori (che ha firmato proprio nella mattinata), il fanalino di coda Trapani è affidato al tecnico traghettatore Recchi, il vice di Serse Cosmi. I siciliani iniziano bene, ma poi si spegnono ed il Carpi ne approfitta segnando la rete della vittoria a metà del primo tempo. Goal segnata dal dischetto da Andrea Catellani, che trasforma con freddezza un rigore decretato per un fallo di Pagliarulo. Nel secondo tempo il Trapani ci proverà con poco costrutto, attirandosi gli strali di un pubblico che non accetta di vedere la propria squadra affondare in questa maniera. Ma i fischi dei sostenitori trapanesi non desteranno i padroni ci casa, che escono ancora sconfitto e sembrano sempre più avviati alla retrocessione in lega Pro.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA

About Luca Landoni 7394 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply