Zero e Lode del 3 gennaio 2018: il gioco finale con i Secchioncelli (video)

Da Zero e Lode, il programma di Raiuno condotto da Alessandro Greco assieme allo zerologo Francesco Lancia, ecco il video della puntata di mercoledì 3-1-2018, seconda del nuovo anno. Per vedere il gioco finale andate al minuto 59:00 circa.

Il gioco finale stavolta riguardava i più recenti premi Oscar come migliore attore protagonista e l’unico zero non era facile da indovinare anche per un vero appassionato. Più facili erano invece gli attori che valevano mille euro.

La coppia di campioni era formata da Eleonora e Matteo per la squadra de I Secchioncelli. Purtroppo non hanno vinto niente, e per colmo di sfortuna avendo ottenuto 6 e 7. E voi ci siete riusciti? Provateci col video della puntata che trovate a questo link.

About Luca Landoni 7471 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply