Ambra Battilana denuncia il produttore Harvey Weinstein per molestie

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una bellezza conturbante, quella di Ambra Battilana, con quei contorni esotici che hanno fatto impazzire tanti uomini. Non per niente era stata Miss Piemonte e poi candidata a Miss Italia. Così l’aveva considerata anche chi l’aveva invitata ai famosi bunga bunga di Berlusconi da cui lei era fuggita inorridita fino a diventare testimone d’accusa, e così a stare alla denuncia potrebbe averla pensata anche Harvey Weinstein.

Il famoso produttore cinematografico americano, stando alla modella, dopo averla conosciuta la scorsa settimana, le avrebbe palpato i seni dopo averle chiesto se erano veri, per poi metterle una mano sotto la gonna e chiederle di baciarlo. Alcune fonti USA scrivono invece che secondo il produttore lei lo aveva ricattato. (Fonte Ansa)

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  L'Eredità 21-11-2020: Massimo Cannoletta ancora campione
About Luca Landoni 8697 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it