Chi è Chiara Scelsi: biografia e fotogallery

Con un passato da atleta e futuro da modella, Chiara Scelsi è una ragazza di appena 22 anni che sfila per le più prestigiose griffe. Oltre a essere uno dei volti di Dolce & Gabbana e Chanel, recentemente è la protagonista degli spot pubblicitari di Chanel beauty e Pantene.

Chi è Chiara Scelsi

Chiara Scelti, come accennato in precedenza, ha un passato da atleta di salto con l’asta. A causa di un infortunio al ginocchio, però, ha dovuto interrompere l’attività e, come raccontato in una recente intervista, è in quel momento che ha deciso di diventare una modella.

Mi sono detta: fai qualcosa della tua vita. E dovevo farlo subito, soprattutto per aiutare economicamente la mia famiglia“. All’età di 16 anni, quindi, inizia a fare i primi lavori nel mondo della moda ma ben presto ottiene una grande visibilità: il debutto sulle passerelle avviene nel 2015 con l’agenzia Women Management.

Per coloro che si chiedono l’altezza di Chiara Scelsi, è alta 1,69 cm.

Chiara Scelsi: i genitori

Chiara Scelsi nasce il 14 giugno 1996 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano da padre calabrese e madre brasiliana. Come raccontato da lei stessa, i genitori sono divorziati e, per questo motivo, la sua infanzia non è stata delle più semplici poiché la madre ha dovuto affrontare il divorzio senza il supporto della sua famiglia e senza possibilità economiche.

Chiara Scelsi e Sfera Ebbasta

Chiara Scelsi è la fidanzata di Sfera Ebbasta? In molti si sono fatti questa domanda dopo aver visto i due passeggiare insieme tra le vie di Milano. Tuttavia, da parte dei due diretti interessati non c’è stata mai alcuna conferma.

Inoltre, il trapper è stato visto successivamente scambiarsi baci con Taylor Mega, mentre recentemente i giornali di gossip accostano il suo nome a quello di Martina Hamdy, ex concorrente del Grande Fratello VIP.

Foto Chiara Scelsi

Ecco una ricca fotogallery di Chiara Scelsi.