Chi è Gallagher, il trapper arrestato: età, fidanzata e cosa ha fatto

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Dopo l’arresto di Shiva nei giorni scorsi, si parla nuovamente di scena trap che, più per la musica, è spesso al centro dell’attenzione per i suoi esponenti e per le loro vicende. A finire agli arresti questa volta è Gallagher, trapper romano accusato di maltrattamenti e lesioni verso la fidanzata: ecco chi è Gallagher, cosa fa e quello che sappiamo su questa vicenda.

Chi è Gallagher

Gallagher, il cui vero nome è Gabriele Magi, è un trapper romano più noto per le sue vicende extra-musicali che per la sua musica. Nel 2020 è stato anche protagonista di un servizio de Le Iene, intitolato Gallagher, il trapper più cattivo d’Italia: il servizio faceva riferimento alla condanna per tentata rapina e lesioni di Gallagher e un collega ai danni di alcuni giovani fan che voleva fare delle foto, episodio che, insieme a una successiva aggressione, furono condannati a 2 anni e 3 mesi di carcere.

LEGGI ANCHE  Laura La Divina è tornata: ultime notizie, Chi l'ha Visto e storia

Gallagher arrestato: cosa ha fatto

A fine ottobre 2023 Gallagher viene posto agli arresti domiciliari con l’accusa di aver picchiato la ex compagna. Infatti, come ha successivamente dichiarato la ragazza e riportato dal Corriere della Sera, i due non stavano più insieme ormai da diverso tempo dopo una relazione durata due anni e che la ragazza, di cui non è noto il nome, ha così descritto: “Da mesi non stiamo più insieme, sono distrutta da quello che ho dovuto sopportare. Non voglio più avere nulla a che fare con lui. Adesso devo pensare ai miei figli , la loro serenità viene prima di ogni altra cosa“.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata più volte picchiata nei due anni di relazione, dal 2021 al 2023, anche quando era incinta. Infatti, dalla loro relazione è nato anche un bambino (la ragazza ne aveva già uno da una precedente storia). A quanto pare, i primi fatti risalgono all’aprile del 2021 quando la ragazza viveva ancora con i genitori: Gallagher si presentò nell’abitazione provocando diversi danni e fu necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE  Stardust Kitchen: nasce la nuova House della cucina guidata da Luca Broglia

A luglio 2022 risale invece la testimonianza di un amico della ragazza, che andato a trovarla venne picchiato: “Lei era in terra dolorante e Gabriele diceva di non averle fatto nulla ma, nel frattempo, le dava calci sul corpo mentre lei era distesa sul pavimento. Era evidente che il suo stato di alterazione fosse collegato all’uso di droghe“. Di quell’episodio, invece, la ragazza ha così parlato agli inquirenti: “Era strafatto, mi ha colpito con un calcio alla schiena così forte che mi ha fatto cadere per terra. Avvertivo dolore perché un pezzo di costola mi si era staccato“.

L’ultimo episodio risale a inizio settembre, quando è poi scattata la denuncia. Il legale del trapper ha dichiarato che il suo assistito è “sorpreso e addolorato di quanto accaduto”. Vedremo come proseguirà questa vicenda: prossimamente è atteso l’interrogatorio di garanzia.

Gallagher picchiato

Nei primi mesi del 2020 Gallagher era finito al centro di un’altra spiacevole vicenda in cui, quella volta, ad essere picchiato era stato lui. Mentre si trovava in uno studio di registrazione in compagnia dei trapper Ski e Wok, venne tenuto in ostaggio per oltre un ora da un gruppo rivale: i tre furono costretti a inginocchiarsi e farsi picchiare senza reagire, per poi essere insultati.

LEGGI ANCHE  Auguri a Mariana Aresta: Il Collegio, fidanzata, età, malattia, Instagram-TikTok

Gallagher: età, Instagram-TikTok

Età Gallagher: il trapper ha attualmente 29 anni e, quindi, dovrebbe essere un classe 1994. È nato e cresciuto a Roma. Qui di seguito i suoi contatti social.

Gallagher su Instagram
Gallagher su TikTok

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram