Cos’è “No Name Radio”, il progetto giovane di Radio Rai?

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Il 18 dicembre prenderà il via No Name Radio, il progetto che vuole raggiungere un pubblico giovane ed era stato annunciato più volte da parte del presidente di Radio Rai Roberto Sergio.

No Name Radio andrà in onda dall’innovativo “Metastudio”, del quale si era fatta menzione durante la presentazione dei palinsesti di Radio Rai:Il via del nuovo studio coinciderà con l’avvio della nuova radio a target giovane che si sta progettando in queste settimane. E sarà proprio la nuova radio a testare e sperimentare le nuove modalità trasmissive del metastudio: una finestra aperta sul metaverso”.

Il nuovo progetto prenderà il via il 18 dicembre con una maratona dalle 16:00 del 18 alle 16:00 del 19 dicembre presso le Sale A e B, Glass Studio di Roma.   E si cercano nuove voci tra i 18 ed i 22 anni per la nuova emittente digitale.

Il sito di No Name Radio riporta: “Hai tra i 18 e i 22 anni? Sei appassionat* di musica, alla ricerca di un lavoro creativo, con la voglia di uscire dal silenzio del quotidiano e raccontarti attraverso la musica?”. Per candidarsi sarà necessario compilare l’apposito form. 

Quali saranno gli ospiti all’evento di presentazione?

LEGGI ANCHE  Chi è Federica Longo di No Name radio: fidanzato, età, altezza, Instagram, carriera da modella

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

About Stefano Beccacece 700 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media.