Diretta streaming Italia-Spagna: radio e web

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si gioca oggi l’incontro clou del girone di qualificazione della nazionale ai prossimi mondiali di calcio: Italia-Spagna in programma allo Juventus Stadium di Torino con calcio d’inizio fissato alle 20.45.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SPAGNA

Dove vedere la partita Italia-Spagna?

Il match avrà copertura televisiva in chiaro grazie alla copertura tv di Rai1 che proporrà il match, con pre e post partita, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni.

C’è poi l’ormai consueta e dissacrante diretta di Rai4 con il programma Mai dire Rai con il commento della Gialappa’s Band.

In radio il match si potrà seguire sulle frequenze di Radio1 con la voce di Francesco Repice e Daniele Fortuna. Trovate il link per ascoltarla subito sopra (in blu).

Come seguire in diretta streaming Italia-Spagna?

La diretta streaming di Italia-Francia sarà possibile seguirla sul sito  Rai.tv nella sezione Dirette. Per seguire invece da dispositivi mobili si può usufruire dell’app Rai Tv. Stesso discorso per lo streaming audio che sarà possibile seguirlo o tramite i siti web dell’emittente oppure tramite l’applicazione gratuita scaricabile da dispositivi mobili come smartphone o tablet.

LEGGI ANCHE  Scaletta e recensione di Fedez live al Carroponte

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it