Diretta streaming NBA All Star Game 2017 | Eastern Conference-Western Conference

Si gioca nella notte italiana tra domenica 19 febbraio e lunedì 20 febbraio, l’All Star Game 2017, che la consueta sfida Eastern Conference-Western Conference. Una parata di stelle, votate dai tifosi, che scenderanno sul parquet ore 2 italiane di questa notte e sarà mandata in onda manda da Sky sul canale 202.

Dove vedere l’All Star Game 2017?

La diretta televisiva del 66° All Star Game su Sky Sport 2 HD sarà con il commento in italiano affidato alla voce del telecronista NBA per eccellenza, Flavio Tranquillo, che sarà coadiuvato dal commento tecnico di Davide Pesina. Ma chi non riuscisse a seguire l’evento in diretta, potrà comunque gustarsi le due differite che Sky trasmetterà lunedì: la prima alle ore 18 sarà trasmessa su Sky Sport 3 HD, la seconda alle ore 20.45 sarà trasmessa invece su Sky Sport 2 HD.

Come seguire in diretta tv streaming e radio l’All Star Game 2017?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Go che permette di seguire la gara anche da dispositivi mobili.

About Luca Landoni 7393 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it