Diretta streaming Superbowl 2017 | New England Patriots-Atlanta Falcons

Si gioca nella notte italiana tra domenica 5 febbraio e lunedì 6 febbraio, il Superbowl 2017, che vede affrontarsi New England Patriots-Atlanta Falcons. La gara che ferma l’America, avrà il suo Kick-off alle ore 23.45 di questa notte e sarà mandata in onda manda in chiaro su Italia 1, oltre che su Fox Sport, canale 204 di Sky.

Dove vedere la partita New England Patriots-Atlanta Falcons?

La diretta televisiva del 51° Superbowl di Italia 1 sarà con il commento in italiano. Il sesto canale del nostro digitale terrestre trasmetterà tutto l’avvenimento dell’NRG Stadium di Houston, con anche i suoi extra, come il concerto di Lady Gaga, che potrebbe avere anche dei risvolti politici. Uno spettacolo che invece non andrà in onda su Fox Sport, che trasmetterà la gara con commento originale e si collegherà da studio per un commento in italiano, nei momenti in di pausa del gioco.

Come seguire in diretta tv streaming e radio New England Patriots-Atlanta Falcons?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite il sito di Premium Sport, oppure tramite Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili.

About Luca Landoni 7466 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it