Dove vedere “Una voce per San Marino”, che eleggerà il rappresentante sammarinese per l’Eurovision Song Contest

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Questa sera alle 20:30 si terrà la serata finale di “Una Voce per San Marino”, che eleggerà  il rappresentante della Repubblica del Titano all’Eurovision Song Contest, in programma dal 10 al 14 maggio a Torino. La serata avrà luogo presso il Teatro Nuovo di Dogana, con la conduzione di a Jonathan Kashanian e Senhit,

Detto che fra i Big in gara non ci sarà Blind, ecco quali sono i suddetti Big:  Achille LauroAlessandro Coli in coppia con il DJ turco Burak Yeter;  Cristina Ramos, ; Francesco Monte, Matteo Faustini, ; Ivana Spagna, ; Valerio Scanu,  Tony Cicco, batterista fondatore della Formula 3 che si esibirà insieme alla band romana Deshedus e con Alberto Fortis; Fabry & La Biuse feat. i Miodio.

Il super ospite sarà Al Bano, e il presidente della giuria sarà Mogol. Attenzione: le quote danno come favoritissimo Achille Lauro, ma non ci sarà televoto o demoscopica. La giuria sarà composta da  Simon Lee (direttore d’orchestra, compositore, arrangiatore e orchestratore), Clarissa Martinelli (speaker di Radio Bruno), Susanne Georgi (cantante danese ma andorrana di adozione, paese per il quale ha partecipato all’Esc 2009) e Dino Stewart (managing director Bmg.

LEGGI ANCHE  Perché Ucraina e Russia sono in guerra

Dove vedere “Una voce per San Marino”

La manifestazione sarà visibile su San Marino Rtv, canale 831 del digitale terrestre, 520 di Sky e 93 di Tv Sat, oltre allo streaming,

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

About Stefano Beccacece 700 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media.