Frosinone-Brescia 1-0: highlights di serie B

Per l’anticipo della ventitreesima giornata del campionato di serie si è giocata Frosinone-Brescia, gara terminata con il punteggio di uno a a zero per i ciociari padroni di casa.

Il Frosinone potrebbe passare in vantaggio già dopo pochissimi minuti ma Daniel Ciofani si fa parare un calcio di rigore dal portiere bresciano Arcari. I ciociari riusciranno comunque a trovare il vantaggio nel finale di tempo, quando il difensore centrale Ariaudo insacca un pallone che aveva colpito il palo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa, il Brescia colpirà una traversa e rimarrà anche in dieci per il secondo giallo sventolato in faccia a Coly, ma non riuscirà a mettere a segno la rete del pareggio. Il Frosinone si riporta quindi momentaneamente solo in testa alla classifica del campionato cadetto, aspettando le altre gare di domani e di domenica, quando Spal e poi Verona saranno chiamate a rispondere.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA


About Luca Landoni 7911 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply