Hapoel Beer Sheva-Inter 3-2: il commento di Filippo Tramontana

Per la 5ª giornata del girone K di Europa League ecco il commento di Filippo Tramontana  ai gol di Hapoel Beer Sheva-Inter 3-2.

Inizio che illude Tramontana, che esulta per il goal del vantaggio di Icardi “Dai! Dai!”. Poi inizia a preoccuparsi per le incertezze dei difensori nerazzurri, ma l’Inter trova il raddoppio con Brozovic e sembra una bella giornata “Minuto ventisei, due a zero per l’Inter!!”. Ma l’Hapoel torna sotto nella ripresa e si infervorisce anche Elio Corno. Maranhão imperversa, segna e si procura un rigore con espulsione di Handanovic, Tramontana segue perplesso la battuta del penalty che porta al due a due, dopo essere rientrati dalla pubblicità. Una occasione di Icardi fa disperare il povero Filippo “palla alle stelle!”. Carizzo salva l’Inter con un paio di parate ed ancora disperazione per Tramontana “non si può vedere una cosa del genere!!!!”. Poi ecco il tracollo, l’Hapoel segna il tre a due e per Tramontana c’è lo sconcerto “incredibile!!!”.

About Luca Landoni 7389 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply