Hasbulla Cat: il Re dei Meme sotto accusa per maltrattamenti al suo gatto (VIDEO)

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Hasbulla Magumedov, conosciuto anche come il Bambino dei Meme (pur essendo lui un uomo adulto) è adorato da tutti sul web, e forse proprio per questo ha avuto grandissimo risalto un video divenuto ormai virale in cui maltratta il suo gatto di nome Barsik. In realtà quello sotto accusa è un gesto di pochi secondi in cui l’influencer più famoso del Daghestan molla due scoppole e tira violentemente le orecchie al suo animale domestico che si rifugia nella lettiera. Il tutto per punirlo di qualcosa e levargli il privilegio di riposare sul tappeto di casa.

Video Hasbulla Cat

Pochi secondi ma piuttosto violenti come potete vedere nel video sopra. Per un personaggio che ha basato tutto sulla tenerezza che suscita negli altri sicuramente una scena poco avveduta. La shitstorm generata dal video lo ha poi costretto a postarne un altro in cui accarezza il suo gatto dimostrando che sta bene.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

About Luca Landoni 8753 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it