Italia-Francia 1-3: video highlights

Mane l’esordio di Giampiero Ventura sulla panchina dell’Italia, gli azzurri vengono sconfitti tre a uno dalla Francia, giocando male sopratutto in difesa.

Chiellini sbaglia una prima volta senza danni, ma il secondo errore e fatale e manda in rete un Martial che si libera solo davanti al portiere dopo il buco del difensore. Il pareggio azzurro è di Pellè, ma Chiellini non ha finito di dispensare regali e così anche Giroud può beneficiare di un errore per segnare il due a uno su azione d’angolo. Nella ripresa ci si mette anche Donnarumma, che dorme su un tiro velleitario di Kurzawa e si fa bucare sul suo palo, per il definitivo tre a uno francese. Per la prima volta, la nazionale azzurra viene sconfitta sul campo del “San Nicola” di Bari.

Clicca qui per il tabellino

About Luca Landoni 7465 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply