Juventus-Bayern Monaco 2-2: Video highlights di Champions League

Juve rimonta il doppio svantaggio ed impatta due a due in casa contro il Bayern Monaco, nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Thomas Mueller aveva portato in vantaggio i bavaresi sul finale di primo tempo (goal contestato per una posizione di fuorigioco di Lewandowski), mentre un contropiede di Arjen Robben aveva portato il Bayern sul due a zero a metà ripresa. Ma sul doppio vantaggio, il Bayern Monaco si scioglie  improvvisamente ed un errore in disimpegno del giovane Kimmich permette a Paulo Dybala di riaprire la partita, poi è addirittura Sturaro a segnare la rete del due a due. Ora, però, i bianconeri sono costretti ad andare a vincere a Monaco di Baviera e questa non sarà certo una cosa facile.

Clicca qui per il tabellino della partita

About Luca Landoni 7473 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply