Marco Baldini porta “Baldini si nasce” su NSL

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Dal prossimo 27 giugno – dal lunedì al sabato – Marco Baldini porterà il programma “Baldini si nasce” su NSL, emittente romana.

In questi giorni, il conduttore radiotelevisivo ha scritto: “da Lunedì 27 Giugno parte una nuova trasmissione tv sul canale 88 del digitale terrestre di NSL tv :“Baldini si nasce”. Andremo in onda dal lunedì al Sabato dalle 10 alle 12. Per il momento il canale 88 si vede a Roma e nel Lazio ma tra poco si prenderà in tutta Italia. Vi sapremo avvisare in tempo.Comunque sono aperti i cast: se siete Artisti, Comici, Cantanti, Attori, Maghi, Complottisti, Terrapiattisti o semplicemente se credete di aver qualcosa da dire , noi siamo a vostra disposizione. Contattatemi in privato o scrivetemi qua sotto. Vi attendo numerosi”.

E ancora: “Visto che l’annuncio della nuova trasmissione in TV ha riscosso una montagna di visualizzazioni e partecipazioni di ogni genere mi sono detto:-“ Perché non far partecipare tutti?”- Ecco l’idea: io scriverò ogni giorno un post che riguarda l’attualità; politica, costume, sport, spettacolo, insomma di qualsiasi genere e voi sotto mettete un commento inerente alla notizia. I commenti più belli ,divertenti e originali li farò vedere in televisione con tanto di nome e cognome. Potete scatenarvi ! Ovviamente ricordatevi che siamo in TV e cercate di limitare parolacce e sproloqui ma il concetto non verrà censurato a meno che non offenda nessuno”.

C’è stato anche un annuncio, nel quale Baldini ha annunciato l’approdo del programma su un canale nazionale.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

About Stefano Beccacece 700 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media.