Mare Fuori: Massimiliano Caiazzo si è lasciato con Elena D’Amario: il motivo è Clotilde Esposito o Maria?

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

In questi giorni non si fa altro che parlare dello scandalo di Sanremo, ovvero del motivo che ha portato alla fine della storia d’amore tra l’attore di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo e la fidanzata Elena D’Amario, nota ballerina di Amici.

Tutte le fonti convergono sull’ospitata del cast della fiction al Festival di Sanremo e sul fatto che l’interprete di Carmine Di Salvo in MF abbia avuto un flirt con una collega dietro le quinte dell’Ariston. Ma chi è questa collega?

Ovvio che tutti i sospetti si sono puntati sulla solita Maria Esposito, visto che il piatto forte di Mare Fuori è proprio la travagliata storia d’amore tra Carmine e Rosa Ricci, e che tutti i fan desiderano ardentemente una ship tra i due attori anche nella vita reale.

Tuttavia queste voci vanno un po’ a cozzare col fatto che Maria sembra innamoratissima del suo Antonio Orefice (anche lui ex-attore della fiction) con cui si è scambiata messaggi affettuosi sui social fino ad oggi, senza soluzione di continuità.

E allora si fanno sempre più insistenti le voci su una relazione tra Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito (che non è parente di Maria nonostante il cognome comune), ovvero la Silvia Scacco di Mare Fuori. E proprio un like di Massimiliano al profilo di Clotilde alimenta il tutto.

LEGGI ANCHE  Fishball su OnlyFans, quanto guadagna?

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

About Luca Landoni 8753 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it