Pokemon Go: arriva l’aggiornamento 0.51.0: tutte le novità

Oggi la Niantic ha comunicato l’arrivo di un aggiornamento che porta Pokemon Go alla versione 0.51.0 per Android e alla 1.21.0 per iPhone e iOS.

Vi diciamo subito che non ci sono novità clamorose, dato che come sempre a un aggiornamento cospicuo (nello specifico il precedente che introduceva i Baby Pokemon e Pikachu-Babbo Natale) ne segue uno “tecnico”. Ecco comunque le principali novità.

La prima e più importante è che finalmente è stato sistemato il noiosissimo bug della vibrazione a vuoto. D’ora in poi torneremo a quando vibrazione significava presenza di un pokemon nelle vicinanze e non dovremo più guardare il nostro smartphone a ogni piè sospinto e inutilmente.

La seconda è la correzione delle impostazione di giorno e notte in modo da riflettere meglio l’effettiva situazione locale dei rispettivi giocatori.

Infine sono stati sistemati una serie di errori di testo minori e non meglio identificati.

Tutto qui. Delusi? Be’ ormai mancano quattro giorni a Natale, e siamo sicuri che ci rifaremo!

 

 

About Luca Landoni 7393 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it