Video Argentina-Venezuela 4-1: highlights della copa America

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

La terza semifinalista della copa America del centenario è, manco a dirlo, l’Argentina, che sconfigge quattro a uno il Venezuela.

Higuain è il protagonista di inizio partita con due reti, ma il Venezuela non vuole perdere così facilmente e colpisce un palo con Rondon e sbaglia clamorosamente un rigore con Cejas, che ha la sciagurata idea di cercare il cucchiaio, facendosi parare il tiro da Romero. Nella ripresa arriva la rete di Messi, che eguaglia il record di Batistuta segnando il tre a zero. La vinotintos segna una rete che si era meritato con Rondon, ma neanche il tempo di pensare di riaprire la partita che una papera del portiere spiana la strada a Lamela per il definitivo quattro a uno.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

LEGGI ANCHE  Risultati serie D 18 settembre: programma gare e diretta live
About Luca Landoni 8751 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply