Cristian Babalus e Chanel Totti in vacanza insieme ad Otranto

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Ennesimo capitolo del triangolo Chanel Totti Cristian Babalus – Martina De Vivo. Se volete rileggervi tutto dall’inizio, qui trovate la storia completa e aggiornata al momento in cui scriviamo.

Dopo il botta e risposta tra i due ex-fidanzati abbiamo avuto qualche giorno di calma, anche perché Cristian si stava godendo una vacanza a Sharm El Sheikh di cui ha pubblicato diversi video e foto, e dunque era presumibilmente lontano da Chanel.

Una volta tornato però a quanto pare è scoppiata la passione che sopiva, e a quanto si apprende da Webboh “Chanel Totti e Cristian Babalus hanno trascorso la serata in una discoteca di Roma e si sono scambiati un bacio”. Ecco il video.

@alongobardi2003 SI BACIANO IN PUBBLICO CHANEL TOTTI E CRISTIAN BABALUS #chaneltotti #cristianbabalus #martinadevivo #tradimento #ludwig ♬ suono originale – alongriserva

Chanel e Cristian Babalus insieme a Euroma

Arriva una ulteriore conferma domenica 30 aprile, con una foto pubblicata da Webboh che ritrae Cristian Babalus e Chanel Totti insieme mano nella mano al centro commerciale Euroma 2, all’Eur della capitale.

LEGGI ANCHE  Chanel Totti da piccola e oggi: fidanzato Babalus, scuola, età, dove vive, Instagram-TikTok

Chanel e Cristian Babalus non si seguono più

A sorpresa il 27 maggio Chanel Totti e Cristian Babalus smettono di seguirsi su Instagram, solo una settimana dopo il weekend romantico con mamma Ilary Blasi. Inoltre lui pubblica nelle stories il testo “Una volta per vedere un pagliaccio dovevi andare al circo adesso li vedi da tutte le parti”. Che si siano lasciati?

Chanel e Cristian Babalus in vacanza insieme

Tanto rumore per nulla, perché ad agosto 2023 la coppia trascorre i caldi mesi estivi in villa ad Otranto, in Puglia, assieme a mamma Ilary Blasi e al resto della famiglia.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

About Luca Landoni 8749 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it