Video Perù-Paraguay 2-0: highlights della copa America

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Perù si classifica terzo nella copa America 2015, battendo nella finalina di consolazione, il Paraguay. Vittoria due a zerp che permette agli andini di replicare il risultato conseguito nell’edizione precedente.

Dopo un primo tempo con non troppe occasioni da goal, la rete che sblocca la partita arriva nei primissimi minuti della seconda frazione di gioco; corner per il Perù, ribatte la difesa paraguaiana, ma la sfera arriva sui pedi di Carrillo, che dal limite dell’area, infila la porta avversaria con un preciso rasoterra al volo. Nel finale di partita, un contropiede degli andini, impostato da Joel Sanchez, porta alla rete del raddoppio di Guerrero, che segna da distanza ravvicinata. Con questa marcatura, Paolo Guerrero sale in tesa alla classifica dei marcatori della copa America 2015.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Serie D: Nerostellati-Monticelli in diretta
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply