Video Ungheria-Portogallo 3-3: highlights di Euro2016

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Spettacolare tre a tre tra Ungheria e Portogallo. I portoghesi rimontano tre goal e si qualificano con una delle migliori terze.

Zoltan Gera porta in vantaggio l’Ungheria dopo una ventina di minuti, ma Cristiano Ronaldo ispira il pareggio portoghese, segnato da Nani proprio allo scadere del primo tempo. Nella ripresa subito goal magiaro con una splendida punizione di Dzsudzszak. Cristiano Ronaldo non ci sta a perdere e segna con un bel colpo di tacco, ma la girandola dei grandi goal non è finita ed ancora Dzsudzszak si inventa una grande traiettoria per il tre a due ungheresi. Alla fine però ci pensa ancora Cristiano Ronaldo, che di testa fa tre a tre. Per l’Ungheria è comunque un pareggio che la promuove come seconda nel girone.

Clicca qui per tabellino e voti Gazzetta

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

LEGGI ANCHE  Atletica eccellente al meeting di Yekaterinburg: i risultati
About Luca Landoni 8749 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply