Che Dio Ci Aiuti: chi è Ileana D’Ambra (Catena): fidanzato, film, età, altezza, Instagram

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Ileana D’Ambra è una attrice italiana conosciuta per il ruolo di Catena “Cate” Saltalamacchia in Che Dio Ci Aiuti, la popolare serie televisiva Rai in onda ogni giovedì su Rai1 in prima serata. Entrata nella fiction dalla settima stagione (2023), nella fiction interpreta il ruolo di una cantante neo-arrivata nel convento. Vediamo insieme tutte le curiosità sull’attrice veneta.

I film di Ileana D’Ambra

Si è fatta conoscere con il ruolo di Vilma Tommasi nel film Favolacce dei fratelli D’Innocenzo,vincendo anche il Premio Ennio Fantastichini come Migliore attrice esordiente. Poi i film La prima regola e Il maledetto di Giulio Base, prima di Che Dio ci aiuti 7.

Ileana D’Ambra è fidanzata?

Ileana D’Ambra ha dichiarato di essere fidanzata da dieci anni con il suo compagno di banco al liceo. Quando si dice promettersi l’amore eterno!

LEGGI ANCHE  Auguri a Samara Tramontana, oggi compie 20 anni

Ileana D’Ambra: foto, dov’è nata, età, altezza, contatti social

Ileana D’Ambra è nata nata a Bovolone, in provincia di Verona, l’8 gennaio 1996 sotto il segno del Capricorno. Altezza 1,58. Qui di seguito i suoi social.

Foto Ileana D’Ambra su Instagram
Ileana D’Ambra su TikTok – ND

 

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

About Luca Landoni 8751 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply