Chi è Marco Rossetti: fidanzata, genitori, Doc, Instagram-TikTok

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Marco Rossetti è un attore italiano che abbiamo apprezzato in diverse fiction, come Doc – Nelle tue mani e Un passo dal cielo. Vediamo insieme scheda biografica e curiosità su di lui

Chi è Marco Rossetti: film e fiction

Marco Rossetti è un attore romano che ha studiato al Centro Sperimentale di cinematografia. Già da ragazzo ha avuto diverse esperienze teatrali e nel 2005 è apparso in un episodio della quinta stagione di Distretto di Polizia. Nel 2010 debutta al cinema con Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio di Isotta Toso. Qui di seguito l’elenco completo dei suoi film.

  • Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio
  • L’estate sta finendo (2013)
  • Nomi e cognomi (2014)
  • Quando a Roma nevica (2015)
  • La ragazza dei miei sogni (2017)
  • 7 donne e un mistero (2021)
LEGGI ANCHE  Vivere non è un gioco da ragazzi: chi è Matilde Benedusi (Serena): fidanzato, età, Instagram

Per quanto riguarda serie TV e fiction, nel 2011 è nel cast di R.I.S. Roma 2 – Delitti imperfetti e seguiranno ruoli anche in Le mani dentro la città, Squadra mobile e Il cacciatore. Nel 2021 ha interpretato Daniele De Rossi in Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti.

Negli ultimi anni, inoltre, ha ottenuto parti in note fiction Rai, Sky e Mediaset, come Buongiorno, mamma!, A casa tutti bene – La serie e Doc- Nelle tue mani (nei panni del dottor Damiano Cesconi). È anche uno dei protagonisti della serie Black Out – Vite sospese e, da marzo 2023, è nel cast della settimana stagione di Un passo dal cielo.

Vita privata Marco Rossetti: fidanzata e genitori

Della vita privata di Marco Rossetti sappiamo che ha avuto una relazione con Beatrice Arnera ma, a differenza di quanto riportato da numerosi siti Web, i due non stanno più insieme (la ragazza, infatti, è fidanzata con Andrea Pisani). Non sappiamo chi sia la fidanzata attuale di Marco Rossetti e se ne abbia effettivamente una al momento.

LEGGI ANCHE  Nati 8 febbraio: tutti i compleanni vip di oggi

Per quanto riguarda i genitori di Marco Rossetti, non si conosce i loro nomi anche se sul profilo Instagram dell’attore è presente una foto in compagnia della madre e del padre. Di loro è noto che a 7 anni hanno permesso a Marco di prendere lezioni di chitarra ma non gli hanno mai consentito di avere un cane, come lui stesso ha raccontato in un’intervista: “Da bambino ero talmente appassionato di animali che quando mi chiedevano che lavoro facesse mio padre dicevo sempre che faceva il veterinario, in quanto avrei sognato di farlo io. Voglio solo dirti che siccome non avevo il cane, in quanto essendo un impegno i miei genitori non me lo avevano consentito, accarezzavo un dalmata di terracotta“.

Adesso ha un cane: si chiama Nata e appare spesso su Instagram insieme a Marco. Qui sotto, invece, le foto dei suoi genitori.

Marco Rossetti: quanti anni ha, altezza e contatti social

Età Marco Rossetti: è nato l’8 settembre 1985 a Roma. Altezza 1,83 cm. Di seguito dove trovarlo sui social.

LEGGI ANCHE  Vodka è il nuovo singolo per Mambolosco ft. Anna: testo e video

Marco Rossetti su Instagram
Marco Rossetti su TikTok – ND

Foto Marco Rossetti: fisico

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram