Zero e Lode del 27 dicembre 2017: il gioco finale con i Felici e Cantanti (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da Zero e Lode, il programma di Raiuno condotto da Alessandro Greco, ecco il video della puntata del 27-12-2017 in cui è tornata in onda la versione standard del quiz dopo la parentesi Telethon e la pausa natalizia.

Il gioco finale stavolta riguardava le località sciistiche italiane preferite (16). L’unico zero era davvero quasi impossibile e i nuovi campioni hanno sbagliato due delle tre risposte azzeccando soltanto la terza.

La coppia che ha vinto era formata da Giampaolo e Annarita per la squadra Felici e Cantanti. Purtroppo non hanno vinto niente, totalizzando 19 con la loro miglior risposta. E voi ci siete riusciti? Provateci col video della puntata che trovate a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 29-8-2021: le Campanelle campionesse
About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply