Affonda la squadra azzurra ad Adelboden: slalom a Yule

Domenica 12 gennaio 2020 la Coppa del Mondo di sci si è disputata ad Adelboden (Svizzera) con uno slalom maschile che ha regalato poca gloria ai nostri colori..

Squadra azzurra completamente assente anche perché stavolta Vinatzer è uscito di scena nella prima manche. Di fatto per trovare il primo italiano in classifica bisogna scorrere fino al 19° posto di Gross che precede Maurberger, mostrando quantomeno un po’ di carattere nella seconda frazione in cui ha rimontato dalla 28a piazza.

Vittoria ancora una volta per lo scatenato Daniel Yule (nella foto) su Kristoffersen e Schwarz, mentre Noel è caduto nella seconda dopo essersi piazzato secondo nella prima manche.

Classifica seconda manche

About Luca Landoni 7610 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it